25 febbraio 2013

Settimana di transizione con campestre finale


Una settimana quella appena trascorsa non proprio nei "canoni" delle settimane tipo che hanno caratterizzato questi 2 mesi di preparazione.
Complice la trasferta di Milano, 4 giorni intensi da lunedi a giovedi e il tempo non proprio clemente, ho deciso per una settimana di scarico per recuperare un pò di energie rinfrancato anche dal risultato della mezza di domenica scorsa. Un pò di corsa lenta il lunedi, mentre il martedi seduta ridotta di palestra, mentre nei giorni successivi solo della corsa lenta alternata a giorni di completo riposo.
Da venerdì praticamente solo pioggia, e quindi una noia totale fatta eccezione per la campestre di ieri. In programma i "Campionati Regionali Assoluti a Squadre" di Cross Lungo (9,5km) a PAESTUM (SA) un' occasione per ritornare a correre un cross (era dal 2010) ma anche l'input per far "qualcosa" in questo fine settimana.
Le previsioni annunciavano pioggia e pioggia e stata accompagnata anche dal vento che dava molto fastidio. E' stata una gara molto impegnativa ma allenante, in campestre non sono un fulmine, non è la mia specialità ma adesso tutto fa brodo!!!

GB