01 aprile 2012

1h13'25'' alla mezza di AGROPOLI



















... e con questa sono quattro dall'inizio dell'anno. Da Venafro dell'8 Gennaio ad Agropoli dell'1 Aprile con nel mezzo la ROMA-OSTIA e la STRAMILANO.


Una mezza che merita di essere corsa un'organizzazione molto attenta negli ultimi anni alle esigenza di noi atleti, un percorso con attraversamento dei TEMPLI di PAESTUM che si presta per degli ottimi rilevamenti cronometrici.


La mia gara è stata molto buona, le sensazione rispetto alla STRAMILANO corsa in apnea, sono state molto buone e il riscontro cronometrico fino al 17km mi dava una proiezione intorno all'1h12'45'', poi ho pagato un pò, forse la STRAMILANO stessa, forse il vento e un pò il caldo, ma va bene lo stesso, in fondo l'obiettivo rimane BOSTON e il 16 Aprile si chiuderà questo ciclo di preparazione, spero bene ma vada come vada sarà un successo.


E' stato l'ultimo test in gara, una gara che dal punto di vista della qualità vedere la classifica per credere, ma anche della quantità non è inferiore a molte altre mezze forse più blasonate. Adesso ultime due settimane di rifinitura prima della partenza fissata per il 13, per la strategia gara c'è ancora tempo.


A presto


GB

2 Comments:

At aprile 02, 2012, Blogger Albe che corre said...

Viaggi sempre su tempi interessanti.
Inboccaallupo per Boston ..anche a tuo fratello!

 
At aprile 04, 2012, Blogger nino said...

ri-complimenti

 

Posta un commento

<< Home