02 marzo 2012

Una sorpresa e addio Treviso


















Partiamo dalla sorpresa della settimana ossia la mia foto nella home page della Maratona d'Italia di Carpi. Decisamente molto contento della novità, una gara quella di Carpi che ha rappresentato l'anno scorso il rientro alle competizioni dopo un periodo non certamente positivo.

Una sorpresa che si aggiungi a quella del 2006 quando in occasione della Maratona di Newyork l'agenzia Terramia usò la mia foto dell'arrivo per pubblicizzare la Maratona della GRANDE MELA del 2007 sul giornale CORRERE. Dopo la grande prestazione nella ROMA-OSTIA, questa novità a rendere la settimana meno amara per la forzata rinuncia alla Maratona di Treviso di Domenica prossima.
Purtroppo ho dovuto rinunciare, l'influenza seppur non violenta 37,8 di febbre e raffreddore in corso non mi permettono di affrontare una maratona nel migliore dei modi possibile. Non erà l'obiettivo dell'anno, ma per la sua linearità e scorrevolezza Treviso mi avrebbe dato la possibilita di esprimermi bene visto il periodo di forma molto positivo.

Questa settimana quindi, sarà una settimana di recupero in tutti i sensi, da lunedì riprenderò il percorso con l'obiettivo prefissato da molto tempo, la MARATONA DI BOSTON.



GB

Link