08 marzo 2012

Maratona di Treviso: Delusione forse non troppo!

In questi giorni analizzavo i risultati della Maratona di Treviso francamente un pò mi hanno deluso. A parte i primi 3 classificati, per gli altri è stata quasi una gara individuale, credevo e pensavo che ci sarebbe stata più qualità ed invece.....


Forse andando a Treviso avrei rischiato di correre l'ennesima maratona in solitaria e questo sicuramente non mi avrebbe permesso di ottenere una prestazione cronometrica importante, ecco perchè a distanza di 4 giorni dalla gara la delusione non è tanta.



Ritornando alla settimana corrente, l'influenza è (dovrebbe essere) ormai debellata. Domenica ho ripreso a correre e progressivamente ho aumentato i ritmi e i km percorsi. Decisamente meglio ieri sera dove ho "simulato" delle ripetute. In allegato il riscontro dei tempi del mio garmin.

1 Comments:

At marzo 13, 2012, Blogger nino said...

vedere quei tempi a me fa sempre "impressione". complimenti

 

Posta un commento

<< Home