27 marzo 2012

La Stramilano 2012 otto anni dopo




























Ho voluto esserci a tutti i costi nonostante le precarie condizioni fisiche. L'influenza che mi ha colpito mercoledì (sono alla seconda ricaduta e spero che sia l'ultima) non mi ha permesso Domenica di esprimermi come volevo.

L'occasione di ripetere la prova alla ROMA-OSTIA era alla mia portata, credo che avrei potuto correre intorno all'1h11'40'', ho trovato il percorso molto migliorato e adatto per ottenere grandi prestazioni.

Le condizioni c'erano tutte, temperatura accettabile, assenza di vento e possibilità di correre con atleti che sulla carta avevano i miei tempi, quindi stimoli e competitività per ottenere grandi prestazioni.

E' stata una rinuncia sin dall'inizio, impostare un ritmo da 3'25'' al km sarebbe stato un suicidio, ho optato quindi per un ritmo più tranquillo che mi permettesse di non soffrire più del dovuto e di ottenere comunque un tempo accettabile.

La distribuzione della gara è stata abbastanza omogenenea come testimoniano i passaggi intermedi rilevati da TDS. La prestazione nel complesso è stata buona 1h14'06'' per una media finale di 3'30'' al km.


GB

3 Comments:

At marzo 28, 2012, Blogger Albe che corre said...

Ecco che t'ho trovato!
Abbiamo corso insieme la prima parte della mezza di Pisa ..e poi sei volato via! Ma dopo l'arrivo ti ringraziai per averci tirato fin dal primo metro ..e ora che t'ho trovato vedrò di non perderti di vista..eheh in bocca alupo per le tue corse e ancora grazie per Pisa!
quì il mio racconto di quella bella gara..
http://albechecorre.blogspot.it/2011/12/pisa-una-fantastica-avventura.html

 
At marzo 28, 2012, Blogger gaudia said...

Ciao, grande il tuo racconto e grazie per la motrice, è stato una bella gara quella di Pisa, l'anno prossimo è probabile che ritorno a correrla. Comunque quando ho allungato ti ho lasciato in buona compagnia, quello con la maglia gialla è mio fratello che ha chiuso appena dietro di te. In bocca al lupo anche a te e alla prossima

 
At aprile 04, 2012, Blogger nino said...

comunque, nonostante tutto, un grandissimo tempo. compliemnti

 

Posta un commento

<< Home