13 febbraio 2012

e sono 100

i km percorsi in questa settimana, una settimana contrassegnata dalla neve quanta neve e adesso dal ghiaccio. La tabella anticipata nei post precedenti è stata rispettata con dei lievi cambiamenti ma la sostanza è stata fatta grazie al tappeto e non poteva essere diversamente.

Sabato le mie capacità mentali sono state messe alla prova per il compito più difficile della settimana, il lungo di 32km frazionato.

La necessità di farlo in previsione Maratona di Treviso, non mi ha dato molta scelta o tappeto o rinunciare. E allora perchè non provare? in ogni caso mi sarei allenato anche se non fossi arrivato fino alle fine. Ma in questo periodo tutto mi sembra semplice e quindi lasciando trascorrere i km e soprattutto le canzoni di "Radio Italia" ho completato quello che all'inizio sembrava un incubo ossia 32km di tappeto in 2h04'20'' media 3'53''.
Questa la progressione:


  • 10km - 41'05''

  • 10km - 38'40''

  • 10km - 37'25''

  • 2km - 7'10''

Domenica per chiudere 14km in 59' alle 3 del pomeriggio, questa volta fuori rischiando un pò ma felice per un'altra settimana messa alle spalle.


GB