22 marzo 2012

Ritorno alla STRAMILANO

Ritorno alla STRAMILANO dopo otto anni, in precedenza abitando a Milano per me era un passaggio obbligatorio oltre uno spettacolo partecipare. Allora si correva anche la Stramilano Elite del sabato 60-70 atleti per il centro di Milano nello storico percorso andata e ritorno che dal Duomo portava a Palestro. L'ultima mia partecipazione nel 2004 se non ricordo male, era la prima che si correva tutti insieme e non ho un ricordo positivo. Fu una esperienza negativa perchè caddi in partenza agganciato da qualcuno e fui travolto involontariamente dagli atleti che giungevano da dietro. La mia gara duro 8km, mal di testa, finii in ospedale per controllo visto le contusione che avevo ritornato in testa e in altre parti del corpo. Per fortuna niente di grave ma l'occasione per un ottimo risultato svanì.

Mal di gola a parte che mi sta torturando da martedì, Domenica la STRAMILANO sarà solo una tappa di passaggio, non credo di poter puntare a migliorare l'1h12'21'' della ROMA-OSTIA. La condizione non è male ma sicuramente la partenza alle 10:45 sarà un'incognita visto le alte temperature di questo periodo. Partiremo domani insieme a Paolo (mio fratello) e gli amici Giovanni Talerico e Saverio Candalice, un'occasione anche per incontrare vecchi amici.
Dimenticavo pettorlae N. 268

GB

1 Comments:

At marzo 23, 2012, Anonymous Anonimo said...

Ci vediamo a Milano! Pett.191! Luca M.

 

Posta un commento

<< Home