01 febbraio 2012

La regolarità nel lungo di Domenica










I dati di TDS confermano quello scritto nel post precedente,ritmo costante nei passaggi al rilevamento cronometrico, regolarità confermata anche negli ultimi 4km.

Osservando i dati spicca la mia 4a posizione a conferma dell'ottimo test fatto Domenica con una proiezione finale sui 42km di 2h36'-2h37', test che sicuramente è stato molto indicativo.

A distanza di quattro giorni posso affermare che l'idea di correre una maratona prima di BOSTON sta diventando più probabile.

La considerazione è nata dal fatto che BOSTON è una maratona impegnativa che sicuramente non mi permetterà di effettuare un buon tempo cronometrico, e poi visto la condizione fisica attuale discreta e con la possibilità di rifinire la preparazione in questo mese di Febbraio, credo di poter valere un tempo intorno alle 2h32'-2h33'.

La scelta cadrà quasi sicuramente sulla MARATONA DI TREVISO del 4 Marzo, percorso che conosco benissimo, visto la mia partecipazione del 2009 (2h37') ai Campionati Italiani di Maratona e sicuramente adatto alle mie caratteristiche.

Scioglierò le riserve entro il 20 Febbraio per il momento la preparazione continua.......

1 Comments:

At febbraio 02, 2012, Blogger Andreadicorsa said...

un metronomo!!! bravo:-) spero di incontrarti a treviso

 

Posta un commento

<< Home