07 settembre 2014

Quei lunghi trentadue chilometri di razionalità e .....

E pensare che doveva essere semplice, ma nella corsa nulla è semplice...
Devo ricredermi e accettare le mie condizioni non buone, ho cantato troppo presto vittoria di aver risolto i miei problemi muscolari ritornati a pungere più di prima rendendo la mia corsa un ciondolare continuo.
Nella corsa sono abituato a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno, dedizione,sacrifico e impegno nessuno può negarmele, il resto si spera vada tutto liscio ma non sempre è così.
Centoventisette minuti per coprire i 32 km, modestamente parlando un buon lungo dal punto di vista cronometrico, il resto è buio.
Ho usato tutta la mia razionalità per raggiungere l'obiettivo alla fine ottenuto con enorme sacrificio.
Promosso con riserva se posso darmi un giudizio che, al momento non è definitivo visto che manca molto per l'evento finale.
Ho ancora tempo per risanare la situazione anche se sta diventando quasi un incubo.
Per il momento lasciamoci così, oggi è andata, domani sarà un altro giorno, la corsa sarà ad attendermi, io risponderò presente.
Alla prossima