09 ottobre 2014

Ricordarsi che ci sono anche le gare


Non sono un assiduo frequentatore di gare domenicali, programmo in base al periodo e alla stato di forma e così facendo riesco ad avere subito riscontri positivi quando torno alle competizioni che contano.
Mancavo dalle competizioni da Giugno fatta eccezione per un 5000m in Pista a Settembre e i 10km dei Campionati Italiani su Strada di Isernia.
Domenica è stata la volta della Pantano Half Marathon (Pz), mezza giunta alla VII Edizione organizzata intorno al lago Pantano Riserva Naturale OASI WWF e la scelta di gareggiare dopo una settimana non proprio idilliaca si è rilevata sotto molti aspetti positiva.
Alla vigilia non avrei scommesso neanche un centesimo sulla mia prestazione cronometrica ma 1h13'52'' mi soddisfa ampiamente su un percorso non proprio facile e con la condizione certamente non al massimo perché gli OBIETTIVI AUTUNNALI sono altri.
L'ottima compagnia del presidente Carpenito Pietro di Antonio Giardiello e Angelo Carpenito a completare la lunga giornata in LUCANIA.
Continuo per la mia strada convinto delle mie teorie e delle mie possibilità "fisiche" e risultati mi danno ragione.
Una collezione di foto ringraziando i fotografi e l'organizzazione della Manifestazione per l'ospitalità.