13 ottobre 2008

L'ultima Settimana..ccia

Una settimana da dimenticare, dopo l'ottima mezza maratona del 28 Settembre pensavo che era fatta, addirittura avevo fatto un pensierino alla maratona di Pescara, volevo provarci, ma presto, troppo presto per uno che deve correre la maratona, segnali di stanchezza mi hanno indotto a fermarmi al 32km (come da programma).
Al ritorno a casa la situazione non è migliorata molto anzi.. sono iniziati ad affiorire i soliti problemi ai bicipiti femorali (maledetto viaggio in macchina), uniti ad una sofferenza generale che definirei cronica.
La poca voglia di soffrire, la solitudine, il fondo lento che diventa un muro, il dolore che si ripresenta puntuale non sono un buon viatico a 2 settimane dalla maratona.
E' triste così, non credevo di trovarmi in questa situazione a pochi giorni dalla gara, il morale non è alle stelle, la preoccupazione aumenta soprattutto per il dolore che diventa forte con il passare dei km, spero proprio di risolvere e di dar il massimo il giorno della gara dopo 3 mesi di preparazione vissuti intensamente con l'obiettivo di ben figurare.
Per quanto riguarda il programma delle ultime 2 settimane, mi limiterò a sedute di fondo lento e a qualche ripetuta leggera per il resto boh si spera...

GB

A presto
GB