19 maggio 2008

7a TOP RUN CERCOLA

E' stata una settimana di allenamento non certamente all'altezza di quello che avevo programmato. Le colpe sono da attribuire alle condizioni climatiche molto variabili in questi giorni, martedì (pioggia continua), giorno dedicato alle ripetute sono riuscito ad "arrangiare" un po’ di fartlek collinare mentre mercoledi ho corso 18 km con gli ultimi 8 a 3'30'' al km.

Negli altri giorni solo del Fondo Lento in attesa della "7a TOP RUN CERCOLA" gara nazionale sulla distanza di 10km che ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti.

In generale è stata una gran bella gara, percorso molto tecnico e duro, organizzazione all'altezza, atleti d'elite e pubblico presente sul percorso, tutto perfetto.

Ritornando all'aspetto agonistico, l'ordine di arrivo la dice tutta sulla qualità degli atleti che vi hanno preso parte, la mia gara è stata positiva, corsa tatticamente molto bene l'unico rammarico forse è aver perso lo sprint per la nona e decima posizione, ma d’altronde non potevo chiedere di più al mio motore da maratoneta.


GB