17 gennaio 2013

Rieccomi... La Befana ha portato fortuna!!

Rieccomi a distanza di mesi, un anno appena trascorso non proprio positivo specialmente gli ultimi 100 giorni. Ne avrei da raccontare ma "il passato è passato", messo da parte (si spera) il periodo nero, ho deciso di rimboccarmi le mani, di resettare un pò di info e di ricominciare daccapo.
Gennaio sarà il mese fondamentale per gettare le basi e decidere gli obiettivi di questo nuovo anno.
Ho già in mente una scaletta ma preferisco vivere alla settimana ascoltare le sensazioni fisiche e mentali del momento.
La preparazione invernale è gia iniziata da 5 settimane e chiaramente ci sarà da soffrire, ho ancora voglia di divertirmi e sicuramente non mi fermerò al primo ostacolo.
Complice la presenza di mio fratello con cui mi sono allenato dal 31 dicembre fino al 6 Gennaio (ahime sono ritornato alla mia solitudine!) e dopo una settimana dura per via delle 2 sedute di potenziamento, il giorno della Befana è stata l'occasione per ritornare a correre una gara dopo molto tempo.
11,850km lineare in 40'38'' molto soddisfatto, anzi sorpreso del ritmo e della media finale. Una Befana quindi porta fortuna speriamo per tutto l'anno!

GB