23 luglio 2014

16 lunghi mesi....

eh già sono ancora qua.....dall'ultimo mio post sono passati 16 lunghi mesi, mesi che sono andati via velocemente più veloci di una "Maratona".
E.. adesso sono ancora qua, semplicemente una (lunga) pausa di riflessione, ma atleticamente parlando sono stato mesi molto intensi con alti e bassi com'è nel mio DNA, ma con la passione che non è scemata minimamente nonostante gli "anni".....
Di gare ce ne sono state e anche molte, vorrei citare la mia prima partecipazione ai World Masters Games la più importante manifestazione sportiva mondiale master che si sono svolti a Torino ad agosto 2013 con ahimè 2 quarti posti nella mezza maratona e nei 5000m ed un quinto nei 10km,
passando poi con la nuova esperienza alla Maratona di Francoforte ad ottobre con condizioni meteo al limite e la nuova esperienza alla Maratona di Valencia a Novembre entrambe chiuse in 2h40' nonostante i problemi fisici di quel periodo.
Un 2014 iniziato non bene con uno strappo abbastanza grave al bicipite femorale ma recuperato poi alla grande ed una primavera dove ho colto un importantissimo II posto MM40 alla STRAMILANO con il tempo di 1h14'07'', migliorato poi alla Mezza di Agropoli in 1h13'27''.
Otto le gare in pista fatte nel 2014, questi i migliori crono:
10000m 33'50'' - 5000m 16'11 - 3000m 9'22'' - 1500m 4'26''
E.. sono ancora qua, perché semplicemente avevo il desiderio di raccontare, di condividere, nuove emozioni, nuovi programmi, nuove esperienze che per questa seconda parte del 2014 fino alla primavera del 2015 ho in mente di fare.
Ancora nulla è di definitivo ma ripartendo da queste poche righe, ho riacceso la fiammella
 
A presto
GB