09 febbraio 2009

TITOLO ITALIANO DI CROSS CATEGORIA ALLIEVI

Il Montemiletto Team Runners conquista a Firenze in occasione dei “Campionati Italiani di Cross” il TITOLO ITALIANO a Squadre nella Categoria ALLIEVI.

E’ un successo storico, non solo per la giovane squadra IRPINA, ma per tutta l’atletica Campana che dopo molti anni di buio vede la luce grazie ai giovani ragazzi del Montemiletto Team Runners guidati da un Presidente-Atleta PIETRO CARPENITO che ha saputo trasmettere loro tutta la sua passione e spirito di sacrificio.

I figli d’arte CARPENITO UMBERTO e MARIO MARESCA, i gemelli ENRICO e VINCENZO LEMBO, sono gli autori di questo splendido successo di squadre.

Il distacco dato alla seconda squadra classificata è stato notevole, ma questo non significa che è stato TUTTO facile, ai Campionati Italiani partecipano i migliori di ogni Regione e quindi niente recriminazione da parte degli altri, quest’anno la migliore Squadra Allievi di CROSS è stata quella del Montemiletto Team Runners.

Un ringraziamento va a questi giovani atleti che hanno conquistato il tetto d’Italia con la loro passione, voglia e spirito di sacrificio, finalmente iniziano a raccogliere i loro frutti, sono loro i protagonisti per un GIORNO che certamente non dimenticheranno facilmente.

GRAZIE RAGAZZI