27 agosto 2010

In questo periodo di "transizione" e ....

Eccomi ci sono e sicuramente non mollo, il detto dice "Chi ben inizia e già a metà dell'opera", io certamente non ho avuto un buon inizio per via dei problemi fisici che stanno via via scomparendo, ma la caparbietà che ho dimostrato in questo mese di Agosto ha superato ogni limite.
Non posso dire che sto attraversando un periodo positivo, ma il peggio penso sia passato, questi ultimi giorni di Agosto di caldo afoso non mi hanno certamente aiutato ma da Lunedì inizio le mie meritate ferie e quindi non posso che essere ottimista per il proseguo della preparazione della maratona che entra con il mese di Settembre nella fase più importante.
Ritornando agli allenamenti, il riepilogo degli ultimi 4 giorni:

Domenica 22: Fondo Lento + Potenziamento
Lunedi 23: 17km Fondo 1h11'49'' Media 4'13'' ultimi 9km in 36'
Martedi 24: 14km Fondo Rigenerativo ultimi 4km 16'12''
Mercoledi 25: 4x2000m rec 2'30''FL (6'50''-6'44''-6'27''-6'28'')
Giovedi 26: 15km Fondo Rigenerativo

Fine settimana di gare e Lungo vediamo un pò cosa riesco a combinare.

A presto
GB