11 gennaio 2008

Zurigo: Prima settimana di allenamento

Questa è la mia prima settimana di allenamento e sino ad oggi è andato tutto bene. Ho preferito iniziare in maniera soft per via dei miei problemi muscolare.


  • Lunedi ho preferito fare un Fondo in leggera progressione (Domenica avevo riposato e Sabato ho corso la campestre) ultimi 2km a 3'30''.
  • Martedi un Fondo Lento con allunghi
  • Mercoledi è stata la volta del Farlek Corto alla fine ho corso 10km di variazione in 36'29''
  • Giovedi 26km 1h44'52'' Media 4'02'' al km
  • Venerdi e Sabato ho provisto 2 sedute leggere mentre Domenica ho in programma un Medio





Ho impostato una preparazione per ottenere come obiettivo finale un tempo tra le 2h30' e 2h35'. Va bene per tutti coloro che devono fare una maratona ad aprile.
Se volete potete approfittarne ovviamente adeguando i tempi alle vostre condizioni.
Nel caso di dubbi inserito qualche commento o scrivetemi, è un piacere per me darvi consigli.

A presto
GB

1 Comments:

At gennaio 14, 2008, Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

 

Posta un commento

<< Home