09 gennaio 2008

Obiettivo Maratona di Zurigo

Il sogno nel cassetta di questo nuovo anno?
Beh è facile indovinare, il titolo non lascia nessun dubbio, l'obiettivo è ormai fissato da molto tempo ossia una maratona primaverile e precisamente quella di Zurigo del 20 Aprile 2008.

Cerco di voltare pagine e di dimenticare al più presto il vecchio anno che sicuramente non mi ha visto protagonista come volevo, per via di problemi fisici che mi hanno accompagnato per l'intera stagione agonistica e che ancora non sono completamente scomparsi.

Ricomincio da una Maratona perchè l'ultima gioia risale alla Maratona di Berlino corsa il 30 Settembre 2007 in 2h35'20'' (nonostante tutti i problemi fisici). La gioia, i ricordi, le sofferenze, gli ultimi metri di una Maratona lasciano una traccia quasi incancellabile nella mente, è qualcosa che senti scorrere nelle vene.

Sono appena all'inizio di questa nuova avventura che condividerò insieme agli amici Franco, Alessandro e mio cugino Tony, mi aspetta un lungo inverno, credo comunque che, con una buona preparazione posso ancora competere a buoni livelli.

A presto
GB