08 gennaio 2008

Cross Regionale: Trionfo di Squadra

Non c’è due senza tre, anche quest’anno la Montemiletto Team Runners si conferma la squadra da battere. Nella 1° Fase dei Campionati Regionali di Corsa Campestre che si sono svolti a Pompei, la squadra ha dimostrato tutto il suo valore riuscendo a chiudere in testa nelle classifiche generali di Cross Corto e Lungo Maschile, Cross Corto Femminile e Cross Cadetti. Rimane quindi una formalità la 2° Fase dei Campionati che si svolgeranno a Capua il 27 Gennaio e che decreterà le squadre che parteciperanno alla fase Nazionale in programma a metà Febbraio nel Parco di Monza.
Siamo molto soddisfatti di questo risultato confermato anche dal presidente del sodalizio PIETRO CARPENITO, che ha saputo nel corso degli anni, portare sempre più in alto il Team e questo grazie alle sue capacità nonché all’esperienza di atleta e di uomo che ha esaltato sempre e in ogni momento il risultato della squadra e non del singolo.
E' riuscito a trasmettere a questa squadra un po’ del suo carattere forte e tenace, che non molla mai, scatenando in tutti noi la voglia di lottare che nel nostro SPORT è essenziale per raggiungere obiettivi prestigiosi.

GB