04 dicembre 2007

Napoli-Pompei 27Km di ricordi...


Domenica ero al via della ormai classica "Corsa della Pace" con partenza da Napoli piazza Plebiscito ed arrivo a Pompei piazza Bartolo Longo. E' stata una gara diversa dalle altre in ricordo di un mio carissimo amico Felice Pellecchia che non è più con noi ma a distanza di 9 mesi è ancora vivo il suo ricordo. Molti sono i ricordi che mi legano a questa gara e a Felice, fu lui ad invitarmi la prima volta nel 2003 quando ancora risiedevo a Milano e mi trovavo giù in ferie e molti sono gli episodi comici e meno comici che questa corsa ci ha riservato in questi ultimi anni che ricordo con piacere.

E' stata la mia IV partecipazione, spero di poterne fare il più possibile, per continuare ancora a correre in ricordo di Felice.

Domenica scorsa ultima curva, ultimi metri, un brivido mi attraverso tutto il corpo, il mio indice rivolto verso l'alto, un saluto, un arrivederci mio caro amico.

Per dovere di cronaca, ho concluso al 14° posto.


GB